Grey's Anatomy, spoiler e promo ottava stagione


L’attesissima ottava stagione di Grey’s Anatomy prende il via ufficialmente il 22 settembre su ABC con una premiere di due ore che continuerà tutto ciò che è stato lasciato sospeso nella settima stagione tra coppie scoppiate e nuove coppie all’orizzonte più una promozione importante e inattesa per tutti ovvero April che è stata nominata capo degli specializzandi e per come siamo stati abituati a conoscere il suo personaggio, molti le daranno filo da torcere, del resto non è semplice prendere ordini da una che si è spesso mostrata troppo sensibile ed emotiva, cosa accadrà?

[adsense]

Sempre più al centro delle storie l’amicizia di Meredith (Ellen Pompeo) e Christina (Sandra Oh) visto che i loro matrimoni sembrano seriamente compromessi e Meredith si è ritrovata mamma e…sola all’improvviso, una nuova grande sfida da affrontare pure per lei. Webber a causa dell’Alzheimer di Adele non rimarrà a capo del suo reparto ma affiderà il compito alquanto gravoso ad Owen (Kevin McKidd).

E poi la nuova coppia Lexie (Chyler Leigh) e Jackson e continua il particolare triangolo tra Mark (Eric Dane), Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez) che avranno un bel periodo di meritata pace. Questa sarà la stagione dei cambiamenti profondi per tutti visto che si troveranno al quinto anno di medicina e molte carriere sono ad un punto di svolta e si ritroveranno a dover affrontare molti interventi chirurgici da soli.

Ma eccovi il promo dell’ottava stagione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=LqUML0c2VZw&feature=player_embedded