Being Human, spoiler dig: episodio 1×13 È successa una cosa divertente, mentre venivo ad ucciderti del 3 agosto


Being Human, spoiler dig: episodio 1×13 È successa una cosa divertente, mentre venivo ad ucciderti (A Funny Thing Happened on the Way to Me Killing You) del 3 agosto: FINALE DI STAGIONE.

Il finale di stagione si apre con un flashback in cui vediamo finalmente il primo incontro tra Aidan (Sam Witwer) e Josh (Sam Huntington), Josh lavorava in un ristorante quando venne attaccato da Marcus (Mark Pellegrino) Aidan lo salvò e gli fece poi trovare lavoro in ospedale dove cominciarono a frequentarsi diventando amici e compagni di stanza.

[adsense]

Ai giorni nostri Aidan è gravemente ferito dopo l’attacco a sorpresa di Marcus che gli ha conficcato un paletto nel cuore, cosi Josh lo soccorre portandolo subito nel seminterrato dell’ospedale e chiede aiuto a Nora chiedendole di portarle tutte le sacche di sangue possibili, la donna è scettica e chiede spiegazioni in merito ma non le ottiene subito e fa quello che le viene chiesto. Sally (Meaghan Rath) insiste per restare con Aidan e Josh ma i due le dicono di tornare indietro e varcare la soglia prima che sia troppo tardi ma tornata a casa la porta è scomparsa ma lei stranamente si sente molto più forte e sicura di se.

Celine angosciata delle condizioni di Aidan chiede a Josh di fargli bere il suo sangue cosicchè possa guarire più velocemente ma Aidan non vuole, Nora intanto insiste con Josh per avere spiegazioni e cosi il ragazzo le scrive una lettera in cui spiega alcune cose. Il Vescovo vuole combattere fino alla morte con Aidan ma lui è ancora troppo debole per farlo, cosi Josh e Sally organizzano una trappola portandolo nel seminterrato dell’ospedale cosi che Josh possa ucciderlo trasfomandosi in mannaro ma Aidan li ferma dicendo loro che tocca a lui combattere, cosi beve il sangue di Celine che lo renderà più forte.

[adsense]

I due finiscono per lottare strenuamente e Aidan lo uccide ora è finalmente libero finchè uno degli olandesi sopravvissuti al massacro non gli chiede di prendere lui il controllo su Boston, Aidan accetterà l’offerta? Nora segue Josh a sua insaputa nel seminterrato e lo vede trasformarsi in lupo mannaro, lui cerca di farla uscire e nel farlo la graffia.