Comic-con 2011: primo sguardo a Spartacus – Vengeance


Cresce ogni giorno di più se possibile l’attesa per la seconda stagione di Spartacus che ha stavolta come sottotitolo Vengeance (vendetta), al Comic-con ovviamente ci sono state le primissime anticipazioni anche se alcuni giorni fa la rete Starz aveva rilasciato un primissimo teaser che trovate cliccando qui.

[adsense]

Il produttore esecutivo della serie, Steven De Knight ha parlato delle condizioni di salute di Andy Whitfield in cura per il cancro dicendo che le cure procedono bene e si è anche parlato di un ritorno al lavoro insieme ma per ora non si sa null’altro in proposito, inoltre De Knight ha assicurato che questa seconda stagione sarà epica e ancora più sanguinaria rispetto alla prima, morirà davvero un sacco di gente, inoltre ci sarà più aderenza con i fatti storici.

Nella seconda stagione – ha continuato DeKnight – Spartacus imparerà ad essere un leader, passerà dall’essere un tizio con l’ascia ad essere un capo. Per la gioia del pubblico femminile, rivedremo anche Crixus (Manu Bennett) e Gannicus (Dustin Clare), tre uomini alfa – rivela DeKnight – che presto cominceranno una lotta di potere: non sempre tre maschi alfa andranno d’accordo, e le cose si faranno calde. Torneranno anche Lucrezia (Lucy Lawless) e Ilythia (Viva Bianca) e la loro amicizia diventerà ancora più forte e potente, insomma la vendetta si consumerà sotto svariati profili e punti di vista non solo di Spartacus.

Ecco il video trailer visto anche al Comic-con:

[adsense]