Serata sit-com su Fox con Traffic Light e Vi presento i miei


Una serata in cui ci si può davvero accomodare davanti alla tv da soli o con gli amici per gustarsi tante sit-com dissacranti e divertenti per rilassarsi e farsi due risate, da questa sera lo potete fare, se volete cominciare dalle 20:30 allora Fox canale 111 di Sky propone un nuovo episodio de La vita secondo Jim mentre alle 21:00 due episodi della serie a cartoni American Dad oppure se avete voglia di novità allora dovete attendere le 21:50 per scoprire la nuovissima Traffic Light, una commedia sull’amicizia, l’amore e gli intricati rapporti dei trentenni di oggi, basata sul format israeliano Ramzor (letteralmente semaforo).

[adsense]

Mike (David Denman), Adam (Nelson Franklin) ed Ethan (Kris Marshall) sono ottimi amici sin dai tempi del college e hanno tutti raggiunto la soglia dei trent’anni. Mike è sposato e ha un figlio, Adam ha da poco cominciato a convivere con la sua fidanzata e Ethan è perennemente single. La serie racconta come non sempre per ciascuno di loro sia semplice bilanciare l’amicizia, l’amore e gli impegni di tutti i giorni. Ecco il video di presentazione.


Subito dopo alle 22:25 invece potete scoprire la nuovissima Vi presento i miei una sitcom di gran successo in America, che racconta la vita di un dirigente newyorchese di successo, David (Johnathan McClain) che compiuti i 35 anni decide di lasciare il lavoro e la Grande Mela per tornare in Florida, a casa dai suoi genitori Alan (George Segal) e Elaine (Jessica Walter). L’intenzione di David è quella di trascorrere un periodo di relax recuperando il tempo perduto con i suoi genitori; si ritroverà invece alle prese con i repentini cambiamenti che stanno investendo le loro vite, a cominciare dalla decisione di separarsi! Ecco il video promo della serie.

[adsense]