"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 10 al 14 Maggio – Arrivano i nuovi episodi della soap novela!


La soap novela “Julia – La strada per la felicità è giunta alla sua undicesima settimana di programmazione sulla terza rete Rai.

Da Lunedì 10 a Venerdì 14 Maggio saranno trasmesse altre cinque puntate della serie di cui 3 repliche (Lun – Mar – Mer) e 2 inedite (Gio – Ven).

Andiamo a vedere insieme cosa accadrà, allora, nella telenovela tedesca che sta appassionando sempre più Italiani. Vi ricordo che alla fine di questo post troverete una cartolina da collezione che potete salvare sul vostro Pc cliccandoci su col tasto destro. La cartolina di questa settimana è dedicata alla protagonista della soap, Julia Schilling.

Buona lettura!

Anticipazioni “Julia – La strada per la felicità” dal 10 al 14 Maggio 2010 – in onda alle 13.10 circa su Rai3

Episodi: 152 – 153 – 154 – 155 – 156

Niko (Cristoph Kornschober) fa capire a Patrizia (Lucie Muhr) di non volere altro che una semplice amicizia tra di loro. La ragazza, però, non sembra tanto d’accordo…

Marie (Sonja Baum) rifiuta la proposta di matrimonio di Daniel (Roman Rossa): in fondo, lei non potrà più avere bambini…

Annabelle (Isa Jank) si dà da fare per organizzare il matrimonio tra Daniel e Marie

Daniel propone a Marie di andarsi a sposare da soli a Las Vegas, senza alcun parente. La ragazza rifiuta. Daniel pensa che dietro alla risposta di Marie ci sia lo zampino di Julia (Susanne Gärtner) e Frederik (Holger C. Gotha)…

– Mentre Jörg (Michael Rast) torna a molestare Silke (Angela Sandritter), Julia si licenzia…

Cartolina n°7: Julia Schilling