90210 3: episodio 3×01 Ultimo anno del 14 luglio


90210 3: riassunto episodio 3×01 Ultimo anno (Senior year, baby) del 14 luglio:

Per tutti i ragazzi del West Beverly High inizia l’ultimo anno di liceo prima della nuova avventura del college per tutti, Adrianna (Jessica Lowndes) torna dal suo tour musicale, Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds) trovano il parcheggio del padre ridipinto dopo che ha lasciato il liceo. Naomi (Annalynne McCord) racconta a tutti di aver trascorso le vacanze in Riviera quando invece è stata da sola in un motel dopo lo stupro subito dal Mr Cannon e ancora non sa se denunciarlo oppure no.

[adsense]

Un terremoto fortissimo sconvolge Beverly Hills, le lezioni vengono annullate mentre Mr.Cannon decide di rimanere al West Beverly High e cosi Naomi decide di denunciare lo stupro, Annie sta cercando di fare delle interviste per uno stage e il primo a cui chiede è Liam (Matt Lanter) che però non sembra molto felice di vederla, intanto Teddy (Trevor Donovan) è rimasto ferito dal terremoto e non potrà giocare a tennis per un pò e questo infortunio rischia di compromettere seriamente la sua carriera sportiva.

[adsense]

Dixon è geloso di un caro amico di Ivy (Gillian Zinser) che viene a trovarla dall’Australia, mentre Annie e Liam si riavvicinano. Naomi per distrarsi dalla storia dello stupro e di Mr.Cannon organizza una grande festa a casa sua mentre l’amico di Ivy ha una relazione con sua madre mentre Javier e Adrianna continuano a litigare.