Breaking Bad, la terza stagione dal 9 luglio su AXN


La pluripremiata serie televisiva, diretta da Vince Gilligam, Breaking Bad torna in anteprima esclusiva su AXN, canale 120 di Sky, con la nuova e imperdibile terza stagione. A partire da sabato 9 luglio alle 21:50 la coppia di spacciatori più surreale del New Mexico deve fare ora i conti con le conseguenze di un finale della precedente stagione ricco di adrenalina e suspense: un disastro aereo, una morte per overdose e mezzo milione di dollari nascosto in un borsone.

[adsense]

In questa nuova stagione tutti i nodi vengono al pettine e ancora tante novità sono in arrivo: risolti i problemi economici e sanitari, i due protagonisti hanno perso le persone più care e sembrano decisamente convinti ad interrompere la loro attività criminale, ma non è cosa facile. Contemporaneamente la neomamma Skyler scopre che il marito Walter è uno spacciatore e produttore di metanfetamine e chiede il divorzio. Seriamente intenzionato ad abbandonare il suo business Walter cerca di convincere l’ex moglie a farlo tornare a casa, ma riceve una offerta da Gus davvero difficile de rifiutare.

[adsense]

Dai produttori esecutivi Vince Gilligan e Mark Johnson, Breaking Bad racconta la storia di Walter White (interpretato da Bryan Cranston – diverse volte nominato miglior attore agli Emmy Awards proprio per Breaking Bad), un professore di chimica che s’improvvisa spacciatore di metanfetamine dopo che scopre di avere pochi anni di vita a causa di un cancro. Insieme a Jesse Pinkman (Aaron Paul – vincitore di un Emmy Awards come attore non protagonista per Breaking Bad) suo ex studente e ora collega decide di usare il suo talento per guadagnare abbastanza soldi da assicurare un futuro sereno a sua moglie Skyler White (Anna Gunn) e suo figlio.