Gossip Girl, trama episodio 3×22 "Ultimo tango, poi Parigi"


Ultimo episodio della terza stagione per Gossip Girl.

Nell’ episodio 3×22 “Ultimo tango, poi Parigi“: Blair (Leighton Meester) si ostina a non tenere presente i vari segnali che le arrivano. Continua a vedere lo Empire State Building ovunque ma cerca di ignorarli fino a che una discussione con Dan (Penn Bagdley) la spinge a raggiungere Chuck (Ed Westwick).

[adsense]

Ma Dorota rompe le acque e deve avere il suo bambino e così Blair và con lei in ospedale e solo dopo raggiunge l’ appuntamento ma con molto ritardo. Intanto Chuck torna al suo appartamento dove arriva anche Jenny (Taylor Momsen) che, intanto, è stata esiliata dalla città dal padre e tutti le hanno voltato le spalle.

I due non vogliono restare soli e così finiscono con il fare sesso. Subito dopo arriva Blair e i due si riappacificano ma ormai il danno è fatto. Solo più tardi, quando la serata sembrava essere andata per il verso giusto e Chuck stava per fare una proposta di matrimonio alla sua Blair ecco arrivare Dan che gli dà un pugno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=X1UCebC8UI4&feature=related

Eh sì, a quanto pare Jenny ha raccontato la sua prima volta ad Eric (Paolo Connor) e anche a Dan.

Quest’ ultimo, intanto, dorme con Serena e grazie a Jenny tutti lo scoprono anche Vanessa. Serena finisce così per essere confusa e prende una pausa di riflessione anche dal suo rapporto con Nate (Chace Crawford). Serena e Blair decidono di partire per Parigi dove passeranno l’ estate mentre Dan riceve la visita di Georgina (Michelle Trachtenberg) con tanto di pancione.

[adsense]

Nate si distrae con il libro nero di Chuck mentre quest’ ultimo finisce a Praga dove, fuori da un locale, viene aggredito da alcuni rapinatori che vogliono portargli via l’ anello di fidanzamento comprato per Blair. Jenny lascia la città….

httpv://www.youtube.com/watch?v=yQOBPTymb2g