Falling Skies, proiezione in anteprima al Telefilm Festival


Falling Skies la serie prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT productions in onda dal 5 luglio su FOX canale 111 di Sky, la proiezione stampa avrà luogo venerdi 1 luglio alle ore 11.00 presso il cinema Apollo, sala Dafne (Milano).

[adsense]

Sinossi della serie: In un mondo devastato dall’invasione di forze militari aliene, che hanno attaccato il pianeta terra e ridotto in schiavitù l’intero genere umano, i sopravvissuti si organizzano per resistere contro le forze occupanti, la cui natura e scopo rimangono un mistero. Questo è ciò che racconta Falling Skies, serie che vede come protagonista Noah Wyle (E.R.) nei panni di un professore di Boston, Tom Mason, al quale gli alieni hanno ucciso la moglie e rapito uno dei figli. È così che Mason si trova a dover mettere la sua conoscenza della storia militare al servizio del secondo commando del Massachusetts capitanando l’intera squadra di insorti nel tentativo di proteggere i civili sopravvissuti.

[adsense]

Nel cast, oltre a Wyle, Moon Bloodgood (Terminator Salvation) nei panni di Anne Glass, una pediatra che lavora con i figli superstiti per aiutarli ad affrontare lo sconvolgimento traumatico della loro vita. Will Patton (Armageddon) è Weaver, un feroce capo militare della resistenza e ufficiale comandante di Tom. Drew Roy (Secretariat) interpreta Hal, figlio maggiore di Tom e soldato del movimento della resistenza. Nel cast anche Maxim Knight (Brothers & Sisters), Connor Jessup (The Saddle Club), Seychelle Gabriel (Weeds), Mpho Koaho (Rookie Blu), Peter Shinkoda (The L Word), Colin Cunningham (Living in Your Car) e Sarah Carter Sanguin (Shark).

httpv://www.youtube.com/watch?v=VvWwcnFvkyM