Bones – episodi 5×01 La voce dei tarocchi e 5×02 La spia nel bagagliaio


Sabato 24 aprile è iniziata la quinta stagione inedita di Bones con i primi due episodi, vediamo cosa è successo nei due episodi e di seguito per chi li avesse persi o intendesse rivederli trovate i link in streaming.

Nel primo episodio, La voce dei tarocchi (Harbingers in the fountain), nelle ultime settimane Booth (David Boreanaz) è stato in convalescenza per l’operazione che ha dovuto subire e finalmente Sweets (John Frances Daley) certifica che è pronto a riprendere il lavoro.

Un’amica di Angela (Micaela Conlin) che le sta leggendo i tarocchi, ha una premonizione su una serie di corpi sepolti sotto una fontana. Sia Booth che Bones (Emily Deschanel) sono scettici nel perseguire la traccia ‘psichica’ ma scoprono che la ragazza aveva ‘visto’ giusto e trovano i resti di undici persone.


Nel secondo episodio, La spia nel bagagliaio (The Bond in the boot),

Bones e Booth indagano sull’omicidio di un uomo che è stato ucciso a causa del contenuto della sua valigetta. I due agenti arrivano a sospettare che nella faccenda siano implicati agenti segreti e la loro teoria si rivela esatta quando trovano i resti liquefatti di un agente della CIA nel portabagagli di un’auto. Nel frattempo il nuovo libro di Brennan, un altro best seller, crea tensione tra lei e Booth, inoltre Wendell (Micheal Terry) perde la sua borsa di studio.