Fringe: il mistero dell'episodio perduto!


httpv://www.youtube.com/watch?v=FQ_WbL49OqE

Questo che avete appena visto è il promo del “misterioso” episodio della prima stagione! Ebbene sì, avete letto bene, la prima serie di Fringe non era composta da 20 episodi ma da 21. Quello che è successo riguardo a questo episodio  rimane un mistero, per alcuni si è dimenticati di mandarlo in onda, per altri era stato tagliato fuori perchè noioso e insignificante.

Fino a questo punto, direte voi, niente di strano, il fatto è che questo episodio all’improvviso è stato madato in onda nella seconda stagione, ed è stato l’episodio numero 11. Questo è molto strano visto che in questo episodio è ricomparso Charlie Francis (Kirk Acevedo), che Walter (John Noble) dica “Questo mi ricorda un esperimento fatto con Belly”, frase tipica della prima stagione, che il mondo alternativo è poco conosciuto e che Astrid (Jasika Nicole) è ancora la balia dello scienziato, in assenza di Peter (Joshua Jackson).

Come previsto, l’episodio “Unearthed“, ha creato un pò di scalpore e malumore ai fedelissimi! Anche noi in Italia presto potremo scoprire qualcosa in più.

Insomma, secondo voi se l’episodio era stato messo da parte o dimenticato perchè l’hanno proposto senza un filo logico, o meglio, vista la serie, illogico?