“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dal 19 al 24 Aprile 2010


Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dal 19 al 24 Aprile 2010.

Sandra (Sarah Stork) è sempre più innamorata di Lukas (Wolfgang Cerny), ma questi cerca di starle lontano il più possibile in quanto le ricorda troppo Annika (Ute Katharina Kampowskyb).

Werner (Dirk Galuba) vorrebbe pagare tutte le spese per la riabilitazione di Sandra e ne parla quindi con la madre Astrid (Isis Kruger), ma quest’ultima si rifiuta ben sapendo che il Saalfed in realtà…è il vero padre della ragazza!

Cosima (Gabrielle Scharnitzky), intanto, escogita un piano per incastrare Charlotte (Mona Seefried) e Michael (Erich Altenkopf), mentre quest’ultimo vorrebbe denunciare il padre al fisco per i soldi che gli ha sottratto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=BbM9DHrlOgo

Sandra e Astrid si trasferiscono al Furstenhof e quindi incontrato Werner, il quale proprone alla ragazza si occuparsi della serra un tempo gestita da Miriam (Inez Bjorg David).

Alois e Alfons (Sepp Schauer) sono alla caccia di un orso che si è fatto vivo alla baita, mentre Hildegarg (Antje Hagen) cerca di fotografare l’animale. Ma ecco che quando parte il colpo di fucile con l’anestetico ad essere colpito non è l’orso, bensì Hildegard!

Sandra ascolta di nascosto una conversazione tra Cosima e Lukas, scoprendo come quest’ultimo sia particolarmente infastidito dalla sua presenza dal momento che questo le impedirà di dimenticare Annika: Lukas, infatti, continua a pensare alla ragazza e alla sua morte, ma allo stesso tempo prova dei sentimenti per Sandra rivedendo in lei la sua ex fidanzata. Dal canto suo, Sandra continua a nutrire dei forti sentimenti nei confronti del ragazzo e soffre per la sua distanza, ben sapendo come causa di questo sia il cuore che le è stato trapiantato, appartenente ad proprio ad Annika.

httpv://www.youtube.com/watch?v=v0s17pEHE50

Werner fa una scenata di gelosia a Charlotte a causa della sua relazione con Michael, ma quest’ultima lo accusa di essere solo ipocrita ed egoista e gli rinfaccia di aver da sempre saputo di essere stata tradita da lui anche con Astrid.

Mentre Michael e Charlotte ricevono una denuncia, Cosima rivela a Rosalie (Natalie Alison) di essere stata lei stessa a denunciare la coppia. Non appena Charlotte le chide di testimoniare a favore di Michael, Cosima confessa alla donna di essere l’autrice della denuncia, quindi le propone un ultimatum: testimonierà a favore di Michael se lei le cederà le quote dell’hotel che le sarebbero spettate dalla nascita…

httpv://www.youtube.com/watch?v=wBbQNWWhJrA