"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 26 al 30 Aprile 2010 –


Nuove appassionanti puntate di Julia – La strada per la felicità“, la soap-novela tedesca in onda su RaiTre, andranno in onda anche la prossima settimana, ovvero da Lunedì 26 a Venerdì 30 Aprile 2010.

In questo articolo troverete, come ormai accade già da un mese nella rubrica delle anticipazioni, oltre alle trame, anche una cartolina da collezione.

Ecco, di seguito, delle brevi anticipazioni su ciò che andrà in onda la prossima settimana su RaiTre, da Lunedì a Venerdì alle 13.10 . Per leggere cosa è accaduto nell’ultima settimana di programmazione della soap, potete leggere il riassunto, cliccando QUI .

Episodi: 142 – 143 – 144 – 145 – 146

Frederik (Holger C. Gotha) vuole esaudire il desiderio del nipote Daniel (Roman Rossa) ed ha intenzione, dunque, di lasciare Falkental per recarsi in Sud Africa. L’uomo, però, vuole portare con sè l’unica sua ragione di vita: Julia (Susanne Gärtner) …

Annabelle (Isa Jank) cerca di rendere difficile la vita a Frederik, ma, in modo particolare, a Julia e fa di tutto affinchè la donna abbandoni il suo posto da designer…

Jörg (Michael Rast), incaricato da Patrizia (Lucie Muhr), scopre dai tabulati telefonici che Annabelle ha contattato la ditta Latrescou, ma anche che la stessa ha ripetutamente parlato con il dottor Lonnemann

Julia, per caso, ascolta una conversazione tra Annabelle e Marie (Sonja Baum), scoprendo che le due nascondo un segreto relativo alla morte di Werner (Friedhelm Ptok). Julia ne parla con Frederik il quale decide di chiedere spiegazioni a Marie, anche se…

Marie mette finalmente e “tragicamente” fine alla farsa della gravidanza…

Cartolina n°5: Jorg Schwarz e Silke Mertens