Gossip Series: Kate Walsh divorzia dal marito!


La bella Kate Walsh, star indiscussa di Private Practice lo spin-off di Grey’s Anatomy, ha divorziato ufficialmente dal marito, Alex Young, quindi la bella attrice è di nuovo libera e disponibile, quindi maschietti pretendenti fatevi avanti!

Alex Young che di certo non è da meno in fatto di fascino dichiarò che tra lui e la Walsh è stato un vero e proprio colpo di fulmine per poi convolare a giuste nozze nel settembre del 2007, sono bastati appena 14 mesi per avere le prime avvisaglie di una crisi che si è trascinata fino alla rottura definitva, una dimostrazione che i colpi di fulmine non funzionano a lunga scadenza?

A chiedere il divorzio pare sia stato proprio lui, che a detta sua tra loro c’erano troppe differenze inconciliabili, ovvero la classica spiegazione che dice tutto o niente.

Dal divorzio entrambi guadagneranno una parte dei ricavi delle loro rispettive carriere, lei dagli episodi di Private Practice e lui dalle sue ultime produzioni cinematografiche, il film remake A-Team, X-men Origins: Wolverine. Insomma un bel pò di soldi, alla faccia della crisi economica mondiale!