"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 19 al 23 Aprile 2010 – Jörg tenta di uccidere Silke, Frederik affronta Annabelle


Le vicende della soap novela tedesca di RaiTre, Julia – La strada per la felicità“, si fanno sempre più intriganti e coinvolgenti. La prossima settimana, ovvero nelle puntate in onda da Lunedì 19 a Venerdì 23 Aprile 2010, sarà segnata da accese liti tra i protagonisti della soap che si troveranno ad affrontare dure realtà. Tanti sospetti, tanti cambiamenti e, soprattutto, tante emozioni.

Questo articolo ha, come di consueto, il compito di darvi un assaggio in anteprima di ciò che avverrà nella prossima settimana di programmazione di “Julia“. Inoltre, come ormai accade già da tre settimane, oltre alle anticipazioni, potete trovare anche una cartolina da collezione (posta al di sotto delle trame; potete salvarla direttamente sul vostro PC cliccandovi su con il tasto destro del mouse) .

Se avete perso qualche appuntamento con la telenovela la scorsa settimana, potete leggere il riassunto delle puntate, cliccando QUI .

Ora spazio alle anticipazioni degli episodi in onda da Lunedì 19 a Venerdì 23 Aprile 2010.

Episodi: 137 – 138 – 139 – 140 – 141

Silke (Angela Sandritter) vorrebbe condividere l’esperienza della gravidanza con Marie (Sonja Baum), non sapendo che quest’ultima non è affatto incinta…

– Il testamento prevede che sia Daniel (Roman Rossa) ad occupare la poltrona del capo. Il giovane, però, non ha voglia di seguire le volontà espressa della carta poichè sa che suo nonno Werner (Friedhelm Ptok) aveva il desiderio di veder l’azienda guidata da Frederik (Holger C. Gotha). Daniel e Frederik provano a gestire insieme gli affari della Falkental Porcellane

Jörg (Michael Rast) tenta di mettere definitivamente K.O. Silke

– La fornitura dei colori da parte della ditta Latrescou arriva in azienda. I colori sono, però, tossici (li aveva ordinati, con un tranello, Annabelle). Scoppia una lite tra Frederik e Daniel e quest’ultimo caccia dall’azienda lo zio…

Frederik è sempre più convinto dei suoi sospetti riguardo la colpevolezza di Annabelle (Isa Jank) ed affronta duramente la donna, mettendo a rischio la vita della stessa…

Cartolina n°4 di "Julia - La strada per la felicità" - MagSeries