“Meraviglie – La Penisola dei tesori”, dal 4 gennaio 2018 Alberto Angela in prima serata Rai Uno anche in 4K

alberto-angela-rai-uno

L’amatissimo divulgatore scientifico inaugura alla grande la prima serata Rai.

alberto-angela-rai-uno

Saranno quattro imperdibili appuntamenti in prima serata da mercoledi 4 gennaio 2018 con Alberto Angela stavolta su Rai Uno con Meraviglie – La penisola dei tesori, un viaggio emozionante e suggestivo da Nord e Sud alla scoperta dei luoghi più belli della nostra splendida Italia.

Alberto Angela inaugura un nuovo progetto internazionale: un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli della penisola, esplorata da nord a sud, per mostrare gli incantevoli tesori italiani.

Riprese effettuate in 4K per raccontare la Valle dei Templi di Agrigento, Assisi, Siena, le Langhe, la Reggia di Caserta, i trulli di Alberobello, Pisa, Matera e tanti altri tesori 3 siti per ogni puntata: uno al nord, uno al centro e uno al sud i protagonisti della storia in ogni tappa.

Interverrà un personaggio storico protagonista del sito – Ludovico il moro, Federico II, Giotto – interpretato da un illustre attore, che rivelerà tutti i segreti e i dettagli della storia del luogo gli ospiti fra gli ospiti di questa edizione brillano i nomi Andrea Camilleri, Monica Bellucci e Paolo Conte.

Per tutte le altre info e i dettagli di questo meraviglioso progetto televisivo potete leggere o scaricare il comunicato stampa completo.