Un posto al sole, inizia il processo Grimaldi (puntata del 5 dicembre)

un-posto-al-sole-niko-ugo-angela

La tensione è di nuovo al massimo con l’imminente inizio del processo.

un-posto-al-sole-niko-ugo-angela

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Dopo l’aggressione, Roberto cerca di capire il comportamento di Matteo che gli fa capire chiaramente che pur avendo chiuso con Marina continuerà a tenerlo d’occhio e a vegliare su di lei, avvisandolo di non farle del male o lo ucciderà.

Angela è in procinto di partire con Bianca per la settimana bianca ma la tensione con Franco continua a essere palpabile e Giulia ancora una volta si intromette per farle capire che lei deve essere più indulgente nei confronti di Franco e di instaurare un rapporto più civile, intanto Franco si avvicina sempre di più a Luisa al punto che lui comincia a provare per lei un sentimento sempre più profondo.

Tra Rossella e Patrizio dopo un quasi riavvicinamento torna a esserci la solita distanza.


Un posto al sole. Puntata del 5 dicembre.

Sta per iniziare il processo Grimaldi e Ugo istruisce i colleghi dello studio sulla loro strategia difensiva ma ancora una volta Niko non apprezza questo tipo di strategia temendo reazioni parecchio avverse dati anche i suoi rapporti personali con Vittorio e la famiglia ma Ugo non è dello stesso parere e teme che in questo modo possano avere seri problemi in tribunale.

Angela e Bianca iniziano la loro vacanza a Roccaraso e tutto sembra andare per il meglio ma la bambina continua a nominare Franco ma per fortuna Valentina riesce a mitigare tutto, intanto Boschi e Luisa appaiono sempre più uniti e complici.

Vittorio da parte sua ingaggia la sua battaglia contro il processo usando il mezzo radiofonico per far capire e informare su quello che sta succedendo, avvocati che difendono un criminale, intanto sono tutti in aula per l’inizio della prima udienza e la tensione si taglia con il coltello.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.