"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 5 al 9 Aprile 2010 – Un personaggio molto amato esce definitivamente di scena


Nuove appassionanti puntate di Julia – La strada per la felicità“, la soap-novela tedesca in onda su RaiTre, andranno in onda anche la prossima settimana, ovvero da Lunedì 5 a Venerdì 9 Aprile 2010.

In questo articolo troverete, come ormai accade già dallo scorso appuntamento con le anticipazioni, oltre alle trame, anche una cartolina da collezione.

Ecco, di seguito, delle brevi anticipazioni su ciò che andrà in onda la prossima settimana su RaiTre, da Lunedì a Venerdì alle 13.10 . Per leggere cosa è accaduto nell’ultima settimana di programmazione della soap, potete leggere il riassunto, cliccando QUI .

Episodi: 128 – 129 – 130 – 131 – 132

Julia (Susanne Gärtner) è molto contenta per essersi finalmente riappacificata con Werner Gravenberg (Friedhelm Ptok) …

Niko (Cristoph Kornschober) ha una gran voglia di aprire l’officina, ma scopre che, per motivi legati al rispetto dell’ambiente, non può aprire il locale …

Silke (Angela Sandritter) ha un forte desiderio di affrontare Jorg (Michael Rast), ma non ne ha il coraggio. E’ Andreas (Anton Nouri) a sostenerla ancora una volta…

Marie (Sonja Baum) fa una visita dal ginecologo e scopre di non poter avere figli. La giovane donna riferisce la novità ad Annabelle (Isa Jank), ma, in un momento di debolezza, anche a Werner

Werner decide di affrontare sua nuora Annabelle quando viene a conoscenza che è stata proprio la donna ad architettare il piano della falsa gravidanza di Marie. Lo scontro diventa sempre più acceso ed ha un risvolto alquanto disastroso …

Frederik (Holger C. Gotha) si ritrova delle grosse responsabilità sulle sue spalle relative all’azienda …