Fausto Brizzi: "respingo le accuse di molestie: non ho mai avuti rapporti non condivisi"


Fausto Brizzi: “respingo le accuse di molestie: non ho mai avuti rapporti non condivisi”

Fausto Brizzi

Si allarga a macchia d’olio anche in Italia lo scandalo sulle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, ad essere preso di mira è Fausto Brizzi accusato d’alcune attrici tramite il programma le Iene. Il regista ha risposto in modo serio e convinto, si difenderà nelle sedi opportuno per ora vuole solo evitare pettegolezzi e rumors inutili:

Posso solo affermare, con serenità e sin da ora, di non aver mai avuto rapporti non consenzienti o condivisi. Procederò in ogni opportuna sede nei confronti di chiunque abbia affermato e affermi il contrario.

 [adsense]

Antonio Marin, avvocato del regista, ha inviato in via precauzionale una nota alle agenzia di stampa in cui ha spiegato che il suo assistito è stato sorpreso da questa bufera che lo ha investito in modo ingiustificato. Brizzi ha tuttavia deciso di sospendere ogni sua attività fino a quando le cose non saranno chiarite in modo definitivo:

In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni, ho sospeso tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Chiedo a tutti il massimo rispetto della privacy della mia famiglia e, in particolare, di mia moglie.