Il Segreto, il passato di Camila (puntata dell'8 novembre)

il-segreto-lucia-camila-puntata

L’arrivo di Lucia è per la donna come guardarsi allo specchio anni prima.

il-segreto-lucia-camila-puntata

Nella puntata precedente de Il Segreto: Mauricio, indispettito dall’atteggiamento misterioso di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa gli nasconde. Matias continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia. Onesimo ed Hipolito iniziano a delineare concretamente i loro obiettivi in comune. Lucia riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.

Lucia è sul punto di rivelare a Camila la ragione per cui si trova a Puente Viejo e non sembra nulla di buono. Adela (Ruth Llopis) affronta a muso duro Garrigues.



Il Segreto – Puntata dell’8 novembre.

Hipolito decide che vuol fare il vigile de fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere piu’ detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico.

Lucia si fa notare, flirtando con Nicolàs (Alejandro Siguenza) e conquistando la simpatia di tutti a Los Mananatiales. Intanto, Cristobal (Carlos De Austria) intimidisce Carmelo (Raul Pena).  Ha intenzione di fare del male ad Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano?

La presenza di Lucia riporta alla luce il passato di Camila che un tempo era ben diversa da come è da quando si trova a Puente Viejo. Francisca (Maria Bouzas) è in pensiero per Raimundo (Ramon Ibarra) e teme che possa accadergli qualcosa di terribile.

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.