"Jean-Claude Van Johnson", la nuova serie Amazon con Jean Claude Van-Damme

jean-claude-van-damme-amazon-prime

In arrivo la nuova serie originale che vede protagonista assoluta l’attore in una sorta di biopic.


Un grande ritorno sul piccolo schermo per Jean Claude Van-Damme in arrivo con la nuova serie originale Amazon Prime video dal 15 dicembre 2017. Una serie action che è anche un pò un biopic sulla vita e la carriera del famoso attore.

Se devi eliminare un avversario politico, indebolire una multinazionale o rovesciare un intero governo in tutta segretezza, c’è solo una persona in grado di farlo: uno dei volti più amati e conosciuti della storia del cinema a livello internazionale, Jean-Claude Van Damme (JCVD) nei panni di “Jean-Claude Van Damme”, campione di arti marziali impegnato anche nel lavoro di agente segreto sotto lo pseudonimo di “Johnson”. Per la gioia dei cattivi di tutto il mondo è in pensione ormai da anni, ma per loro sfortuna, un incontro casuale con un’antica fiamma lo riporterà sulla scena e questa volta sarà più pericoloso che mai. Forse.

Dal produttore esecutivo Ridley Scott, Jean-Claude Van Johnson vede nel cast, al fianco di Van Damme, Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle), e Phylicia Rashad (Creed).

La prima stagione di Jean-Claude Van Johnson sarà disponibile a partire dal 15 di Dicembre in esclusiva su Amazon Prime Video.