"La Fattoria 4": tutte le novità: Contadini contro Casta


la_fattoriaTorniamo a parlare del reality di Canale 5La Fattoria 4” che prenderà il via domenica 8 Marzo e sarà condotto da Paola Perego: dopo avervi comunicato che Mara Venier sarà l’inviata speciale in Brasile e dopo avervi annunciato i concorrenti ufficiali, oggi parliamo di alcune novità del gioco.

Prima fra tutte la divisione in due squadre: i CONTADINI e la CASTA. Mentre quest’ultima, che sarà formata da soli tre concorrenti, vivrà in tutti i comfort possibili, vivendo in una casa lussuosa con addirittura spiaggia privata e ottimo cibo, i CONTADINI al contrario vivranno in condizioni disagevoli dormendo nella fazenda, trovando al di fuori della fattoria l’occorrente per lavarsi e cucinando in una cucina a legna senza l’ausilio dell’elettricità.

Oltre a tutti i comfort possibili, la CASTA avrà anche altre caratteristiche importanti: sarà infatti immune alle nomination, potrà decidere quali compiti affidare ai CONTADINI ed inoltre dovrà decidere uno dei due CONTADINI che andranno in nomination durante la settimana, mentre il secondo candidato sarà deciso dai CONTADINI stessi.

Ogni settimana, ovviamente, i concorrenti della CASTA e dei CONTADINI cambieranno: un componente della CASTA tornerà un CONTADINO, mentre un CONTADINO, grazie ad una prova da superare in diretta, entrerà nel gruppo privileggiato della CASTA.

Un’edizione della Fattoria che si preannuncia già diversa dalle precedenti e molto movimentata. Staremo a vedere quale sarà il riscontro del pubblico.