"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 29 Marzo al 2 Aprile 2010 – Le tensioni in casa Gravenberg e l'istinto omicida di Annabelle…


Nuove appassionanti puntate di Julia – La strada per la felicità“, la soap-novela tedesca in onda su RaiTre, andranno in onda anche la prossima settimana, ovvero da Lunedì 29 Marzo a Venerdì 2 Aprile 2010.

La serie sta per giungere in una delle sue parti più emozionanti con puntate ricche di tensione, ma anche di immensa passione.

Per chi è amante del genere e, soprattutto, di intrighi; per chi ha ormai a cuore le vicende della bionda designer di Falkental e non può perdere una puntata, ecco, di seguito, delle brevi anticipazioni su ciò che andrà in onda la prossima settimana su RaiTre, da Lunedì a Venerdì alle 13.10 .

Novità!!! Da questa settimana, all’interno della rubrica dedicata alle anticipazioni di “Julia – La strada per la felicità” troverete, oltre alle trame, le cartoline da collezione. Ogni settimana sarà pubblicata una diversa cartolina della serie che potrete salvare direttamente sul vostro PC. La prima cartolina è inserita in questo articolo, al di sotto delle trame.

Episodi: 123 – 124 – 125 – 126 – 127

Birgit (Michèle Marian) decide di andar via dalla casa del figlio Kolja (Nicolas Artajo), ma il ragazzo ed il suo amico Tim (Leander Modersohn) la convincono a rimanere e ad evitare il marito Dietmar. La donna, per ripicca nei confronti del consorte e per necessità, vende l’auto del marito…

Frederik (Holger C. Gotha) rivela accidentalmente a Niko (Cristoph Kornschober) che Julia (Susanne Gärtner) potrebbe essere figlia di Tobias (Ralph Schicha) …

– Tensioni in casa Gravenberg. Patrizia (Lucie Muhr) litiga con i familiari. I rapporti tra Daniel (Roman Rossa) e Frederik sono sempre più tesi… Eva (Karin Ugowski) si licenzia, ma Werner (Friedhelm Ptok) riesce a convincerla a tornare a lavoro in villa…

Annabelle (Isa Jank) ha intenzione di uccidere Werner e sottrae dei medicinali al dottor Lonemann…

Daniel accompagna Marie (Sonja Baum) a ritirare le analisi…

Cartolina n°1