A proposito di “The Vampire Diaries”: Nina Dobrev (Elena Gilbert) videogallery


La conosciamo come Elena Gilbert, ma in realtà i più informati di voi sanno che il suo vero nome è Nina Dobrev.

La ragazza è nata a Sofia, in Bulgaria, nel 1989, e all’età di due anni si trasferisce in Canada, dove ha sempre vissuto. Ha fatto danza, ginnastica, teatro, poi ha frequentato la scuola di recitazione, che l’ha portata ad essere scoperta dai talent scout a Toronto e così inizia la sua carriera facendo alcune pubblicità e da qui l’ascesa verso la recitazione per alcuni film.

Dal 2006 al 2008 partecipa a molti film e telefilm come “Playing House”,

Il poeta

httpv://www.youtube.com/watch?v=HcwXgs4Di3s

Never cry Werewolf

httpv://www.youtube.com/watch?v=lzl4BGwVRnQ

My Daughter’s Secret

httpv://www.youtube.com/watch?v=huA0nNAULrE

E poi ancora Fugitive Pieces, Troppo giovane per sposarsi, nel 2009 partecipa a Degrassi Goes Hollywood, You Got That Light, Eleventh Hour e alla fine ha iniziato la sua avventura in “The Vampire Diaries”, sta per finire la prima serie e già sappiamo che ce ne sarà una seconda, che la porterà sui nostri schermi almeno fino 2011/12.

Nel film Nina interpreta una giovane ragazza di Mystic Falls, che deve superare un momento difficile, i genitori sono morti in un incidente stradale, e lei e suo fratello Jeremy sono affidati alla zia Jenna. Quando ritorna a scuola conosce Stefan Salvatore (Paul Wesley), ragazzo nuovo, tornato da poco in città, i due si piacciono e si frequentano, ma la situazione si fa molto seria quando lei scopre che il suo ragazzo è in realtà un vampiro. Dopo una serie di eventi le incomprensioni sembrano appianarsi e i due faranno l’amore, ma proprio quella stessa sera Elena troverà una foto di Katherine, il vecchio amore di Stefan che è uguale a lei. La ragazza diventerà sempre più amica di Damon (Ian Somerhalder), lo seguirà fino in Georgia ma al suo ritorno scoprirà che, in realtà, lei è stata adottata. Questo porterà Elena ad essere sempre più coinvolta in questa storia con Stefan e a scoprire tutto quello che non sa del suo passato e dei suoi veri genitori.