Il Segreto, la verità sulla morte di Mencia (puntata del 17 agosto)

Sulle tracce dell’assassino potrebbe esserci proprio Lucas.

il-segreto-lucas-mencia-puntata

Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo seguito con ansia e trepidazione la disperazione di Carmelo dopo la perdita prematura della moglie Mencia, l’uomo ha incolpato subito Francisca e Cristobal ma la verità sembra un’altra.

Carmelo chiede l’aiuto di Garrigues per rintracciare l’assassino di Mencia. Ovviamente, Cristobal lo avverte subito che questo favore avra’ un prezzo, e sara’ alto. Severo e’ molto preoccupato per il suo amico e va alla Villa per sapere se e’ stato li’, ma sia Francisca sia Garrigues negano, gettando Severo nello sconforto per non essersi fidato di Carmelo. Nel frattempo, Camila cerca di evitare che Nestor faccia ancora del male alla sua famiglia concedendosi a lui. Dolores insiste perche’ Gracia e suo figlio si impegnino a darle un nipotino.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino
loading...