Tempesta d’amore, il ritorno di Robert (Lorenzo Patanè): anticipazioni dal 14 al 19 agosto

Un grande ritorno al Furstenhof, un personaggio da sempre molto amato della soap.

tempesta-d-amore-anticipazioni

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ritroveremo Robert Saalfeld, ma intanto tra Friedrich e Beatrice si accende una guerra senza esclusione di colpi.
Friedrich (Dietrich Adam) tende una trappola a Beatrice (Isabella Hubner) per verificare se abbia attentato alla vita di Charlotte (Mona Seefried). Ciò porta Desirée (Louisa von Spies) a scoprire che la madre può camminare.

Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce a convincere Adrian (Max Alberti) a sostenere Desirée, realmente perseguitata da Volker Nüssle. Non tutto però va per il verso giusto.

Il destino mette alla prova Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) che, a causa di un piccolo incidente, si trovano a stretto contatto. Adrian trattiene a stento i suoi sentimenti. Dopo aver registrato la confessione di Beatrice (Isabella Hubner), Friedrich (Dietrich Adam) la ricatta, riuscendo a cacciarla dal Furstenhof. 

Charlotte (Mona Seefried) tenta di sedurre Werner (Dirk Galuba) che non sa come comportarsi. L’arrivo di Robert (Lorenzo Patané) dà modo a Werner di trarsi dall’impaccio… Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch) sono felici più che mai. Nils (Florian Stadler) capisce che la sua vita deve cambiare…

Adrian (Max Alberti) fa di tutto per stare accanto a Clara (Jeannine Michele Wacker). Dopo aver bevuto la tisana di André (Joachim Latsch), Michael (Erich Altenkopf) si reca all’incontro con Natascha (Melanie Wiegmann) e, preso dagli effetti collaterali, le confessa il suo amore.

Dopo aver scoperto di essere incinta, Beatrice (Isabella Hubner) si confronta con Friedrich (Dietrich Adam) che acconsente affinché lei rimanga al Furstenhof per tutto il periodo della gravidanza ad una sola condizione: quando il bimbo sarà nato, lei dovrà sparire per sempre, senza rivedere mai più il piccolo.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino