Il Segreto, la tragica morte di Rogelia (Anticipazioni e video prossime puntate)

La donna sarà la prima a scoprire la terribile verità su Ismael.

il-segreto-anticipazioni-rogelia

Nelle prossime puntate de Il segreto si consumerà l’ennesima tragedia, un altro personaggio che uscirà di scena tragicamente: stavolta si tratta della fedelissima governante di Hernando e Camila, Rogelia rea di essere la prima persona a scoprire i diabolici piani del perfido Ismael uno dei nuovi personaggi cattivi che vedremo in scena prossimamente. La donna cercherà di smascherarlo e denunciarlo ad Hernando ma non andrà come lei vorrà.

Rogelia è sempre stato un personaggio secondario che purtroppo non ha mai avuto molto spazio nella soap nonostante la bravura dell’attrice Inma Alcantara che quindi nelle prossime puntate uscirà di scena definitivamente proprio per mano di Ismael Barrientos interpretato dall’attore Nacho Montes, un giovane di modi apparentemente buoni e gentili ma presto si rivelerà essere Damián Dos Casas, figlio di Hernando creduto morto e tornato per vendicarsi.

Rogelia quindi sin da subito avrà dei sospetti su di lui fino a quando non capirà la sua vera identità e intenzioni e cercherà di fermarlo ma Ismael la getterà dalla finestra della villa uccidendola. Resterà impunito? In alto il video di anticipazioni cliccando direttamente sull’immagine.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino