Uomini e donne, Mattia Marciano è il primo tronista della prossima edizione

L’ex corteggiatore come si vociferava ormai da tempo sembra confermato come tronista.

mattia-marciano-uomini-e-donne

Mattia Marciano

Qualcuno di voi aveva dubbi sul fatto che Mattia Marciano ex corteggiatore di Desirée Popper diventasse poi tronista? Diciamo che il tizio, che inizialmente ci piaceva pure tanto e risultava anche simpatico, dopo un pò di tempo ci ha fatto poi cambiare idea diventando parecchio insopportabile al punto che in tanti abbiamo gridato al prossimo tronista e difatti cosi è stato. La notizia prima riportata dal settimanale Chi poi confermata su Dagospia non sorprende e speriamo riservi sorprese ma conoscendo il tipo sarà un trono piuttosto noioso.

Intanto procedono i casting per il trono gay – si legge sempre sulla rivista – che, però, non partirà a settembre con il trono ‘uomo e donna’, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante.

Rimaniamo in attesa dei nomi degli altri tronisti ovviamente.

Uomini e Donne, la storia e il meccanismo attuale del programma di Canale 5.

è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Nasce come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi, Amici. Mentre all’interno di Amici si discute infatti di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dà spazio a opinioni di ragazzi, Uomini e Donne è inizialmente un luogo dove una coppia racconta la propria storia per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, assume un format completamente diverso, divenendo un dating show in cui si cerca di formare delle coppie che possano iniziare una relazione sentimentale nella vita reale.

Oggi al trono over chi partecipa si incontra per fare amicizia, per divertirsi, per innamorarsi. In questa formula c’è la possibilità di frequentarsi fuori dalla trasmissione e di scambiarsi i recapiti per chiaccherare e conoscersi meglio. Il trono classico si presenta con nuovi ragazzi (eterosessuali o omosessuali) in cerca dell’anima gemella.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino