Amici, Riki Marcuzzo e Andreas Muller vacanza speciale a Formentera

Amici, Riki Marcuzzo e Andreas Muller vacanza speciale a Formentera

Riki Marcuzzo

Amici, il talent più quotato tra i programmi della scuderia di Maria de Filippi, produce talenti ma anche rapporti veri come quello nato tra i due finalisti e vincitori di categoria dell’ultima edizione: Riki Marcuzzo e Andreas Muller. A quanto pare le due neo star sono riusciti a ritagliarsi, tra un impegno e l’altro, qualche giorno di vacanza e hanno deciso di trascorrerlo insieme. A raccontare la particolare vacanza a Formentera proprio Andreas che su Fb ha condiviso l’entusiasmo di trascorrere qualche giorno insieme all’amico:

Un viaggio a dir poco unico. 

Ho preso cosi tanti voli quest’estate e forse questo è stato uno dei più belli. Sono molto lunatico chi mi conosce lo sa, alterno momenti in cui sono a mille ad altri dove sono un po più giu.Ma una cosa non cambia mai, il mio modo di dimostrare affetto alle persone che ho vicino, non riesco a non far capire loro quanto bene gli voglia. 
Questo è uno dei miei modi, dedicarmi alla realizzazione di alcuni video che possano strappare un sorriso. 
Questo è stato il mio primo viaggetto con uno dei miei migliori amici ad oggi, una persona che mi stupisce sempre di più e con la quale abbiamo sempre mille cose da scambiare e vivere. 

Felice e grato di averti a fianco, ti voglio bene about 🙂 
Ho condiviso questi giorni anche con un altra persona favolosa che riesce a farsi voler bene in poco tempo. 
Un bacio ragazzi alla prossima. 
Formentera.

 

A quanto pare Andreas e Riki non erano soli, con loro è partito anche il manager di Marcuzzo. Una vacanza tra amici che conferma la veridicità di una rapporto speciale nato durante il reality.

Commenta questo articolo

loading...