Un posto al sole, è tempo di rivalse (puntata del 7 agosto)

Angela ormai non sopporta più i comportamenti di Franco.

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto il matrimonio di Franco e Angela passare diversi periodi bui e tante crisi alla fine sempre superate ma forse tutte quelle crisi e incomprensioni nel tempo hanno solo logorato il rapporto e ora è arrivata anche Luisa.

Le incomprensioni tra Angela e Franco crescono sempre più, fino a portare la donna a prendere una decisione improvvisa ma intanto Boschi potrebbe avere dei problemi di salute nascosti. Beatrice ricompare nella vita di Niko con una proposta inaspettata proprio ora che lui e Susanna stavano per riavvicinarsi.

Alla vigilia della partenza di Silvia e Michele, Mariella realizza di essere stata presa in giro da Bice e medita giustamente vendetta.

Nella puntata di oggi de Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino