Selvaggia Lucarelli a Diva e Donna: “tutto il gossip su di me: amori, amici e nemiche”

Selvaggia Lucarelli a Diva e Donna: “tutto il gossip su di me: amori, amici e nemiche”

stasera in tv

Selvaggia Lucarelli

Per la prima volta Selvaggia Lucarelli parla di se stessa, della sua vita privata e del suo passato. La blogger giornalista dai tanti nemici soprattutto in rete ha rivelato d’aver raggiunto un punto d’equilibrio, una serenità che ha cercato per molto tempo e che solo oggi, grazie al suo neo e giovane fidanzato,  Lorenzo Biagiarelli ha trovato. A Diva e Donna Selvaggia ha dichiarato quanto è speciale Lorenzo, un ragazzo solare e determinato:

Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L’uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare. Abbiamo mille cose in comune. Ridiamo delle stesse cose. La stessa ironia. Non come le soubrette dei calciatori che dicono: “Lo amo perché mi fa ridere”. “Quando tira fuori la carta di credito”, aggiungo io.

 

La blogger ha poi parlato di Laerte, il papà del figlio, con cui non ha un rapporto idilliaco e di Adriano Pappalardo nonno di Leon:

Laerte Credo venda scarpe su eBay. Di sicuro, non ho mai pensato che dovesse mantenermi. Adriano Molto amorevole con Leon. Hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio.

Tra le tante nemiche che si è fatta in tv a seguito del suo modo di fare per alcuni eccessivamente provocatorio c’è anche Barbara D’Urso che non fa altro che querelarla:

Mi querela in continuazione. Tu scherzi, ma c’è un’onda di odiatori che mi sta addosso. Io giro con lo spray al peperoncino in borsa.

Commenta questo articolo

loading...