Un posto al sole, la crisi si fa seria (puntata del 3 agosto)

I Boschi sempre più lontani e ai ferri corti e Franco indirizza l’interesse altrove.

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole abbiamo visto come il rapporto tra Franco e Angela diventasse sempre più freddo, distante, preda dall’abitudine e della noia fino a diventare terreno di scontro per qualsiasi questione, ora Boschi ha interesse solo per Peppino, Luisa e il garage e Angela si allontana sempre di più.

La crisi con Angela si fa sempre più intensa e Franco si avvicina sempre di più a Luisa, nel tentativo di aiutare lei e suo padre a liberarsi dal debito contratto con l’usuraio. Mariella si ritroverà faccia a faccia con Bice, la moglie di Massaro, che con la scusa di rifarle il look la “intrappolerà” nel suo salone di bellezza…

Patrizio e Rossella, avendo casa Giordano a disposizione per qualche giorno, fanno un tentativo di convivenza che mostra qualche divertente crepa nel loro rapporto…

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino