Grande fratello vip, ecco i primi nomi sicuri: da Malgioglio a Serena Grandi passando per Rosa Perrotta

La nuova edizione vip del reality è ormai sempre più vicina cosi come i nomi dei partecipanti.

grande-fratello-vip-malgioglio

Cristiano Malgioglio

I nomi dei possibili partecipanti alla prossima edizione del Grande fratello vip in onda a settembre su Canale 5 circolavano già da qualche tempo ma questo accade sempre e fino all’ultimo ci può sempre essere qualche sorpresa. Su tutti è circolato proprio in queste ore il nome di Cristiano Malgioglio che senza troppi giri di parole ha confermato la sua partecipazione al reality per pagarsi le spese legali da un’eventuale denuncia addirittura da Mariah Carey, si proprio cosi. Pare che lui su Twitter abbia espresso la sua opinione su una foto della star americana in cui mostrava le sue rotondità, da qui sarebbe partita una fantomatica querela.

A parte le presunte querele di Malgioglio, che probabilmente sogna di notte, Alberto Dandolo su Dagospia ha pubblicato i nomi degli altri concorrenti vip che parteciperanno al Grande fratello vip sempre condotto da Ilary Blasi e sono: Serena Grandi, Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante che ha partecipato lo scorso anno, cosi questi due si fanno i soldi), la ex di Uomini e donne Rosa Perrotta, Simona Izzo e udite udie Aida Yespica e Carmen Di Pietro, già ex naufraghe de L’isola dei famosi quando ancora andava su Rai due.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino