Beautiful, un viaggio rivelatore (puntata del 3 agosto)

Il viaggio di Brooke in Italia potrebbe portare diverse sorprese al suo ritorno.

beautiful-brooke-ridge-puntata

Nella precedente puntata di Beautiful abbiamo visto Brooke e Ridge trascorrere una serata romantica prima della partenza di lei per l’Italia, anche Liam e Steffy sono sempre più vicini ma Wyatt spera ancora di salvare il suo matrimonio.

Dopo le romantiche serata tutti tornano alla loro vita quotidiana, Brooke è pronta per partire per l’Italia per raggiungere Hope e Ridge promette che al suo ritorno si sposeranno di certo, promessa fatta anche ad RJ che continua a sognare i suoi genitori insieme.

Quinn è delusa da Steffy e spinge Wyatt a ripartire alla carica con sua moglie per tentare il tutto e per tutto per salvare il suo matrimonio mentre Katie informa Bill degli ultimi sviluppi della sua vita ma anche dell’imminente partenza di Brooke spingendolo a raggiungerla magari la sorella cambierà idea sulle nozze.

Liam e Wyatt tornano a scontrarsi per via di Steffy, Liam accusa il fratello di continuare a voler sabotare il suo rapporto con la ragazza cercando di circuirla con offerte di lavoro e iniziative social dopo lo scontro con il fratello, Liam torna ad affrontare Quinn intimandole nuovamente di smetterla di tramare contro lui e Steffy.

Bill raggiunge Brooke prima di partire per augurarle buon viaggio ma anche per ripeterle ancora una volta che presto Ridge la tradirà e le ripete che lui sarà ad attenderla quando accadrà.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino