Temptation Island, Ruben Invernizzi:”Rispettate la mia scelta, rispettate Francesca”

Temptation Island, Ruben Invernizzi:”Rispettate la mia scelta, rispettate Francesca”

ascolti-tv-temptation-island

Ruben Invernizzi – Temptation island

Temptation Island ha chiuso la sua stagione con un boom d’ascolti, il reality che mette sotto esame coppie consolidate e non anche quest’anno ha coinvolto tantissimi telespettatori che poco hanno condiviso le scelte delle fidanzate di rimanere con i propri compagni dopo apparenti, e presunti tradimenti. Tra le coppie di quest’anno quello che ne è uscito sicuramente più criticato e Ruben Invernizzi che al falò di confronto ha deciso d’abbandonare Francesca, che durante il reality non ha fatto altro che parlare male di lui. L’addio è però durato poco, a quanto pare una volta tornati a casa il giovane ha perdonato l’ex ritenendo opportuno darle un’altra possibilità.

 

La decisione ha mosso critiche e commenti della rete, e questo ha infastidito il fidanzato che ha deciso di difendere Francesca con un post diretto e chiaro nei confronti di quei followers decisamente troppo animati:

Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede … ma molti vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità. 
Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo, senza mai aver conosciuto la persona interessata. 

Una possibilità va sempre data soprattutto ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e ha sempre portato rispetto a differenza di quello che sta dimostrando buona parte di voi. 👍🏻
#Ruben

Immancabili i commenti anche a questo post. Sarà dura per la coppia convincere il pubblico che il loro amore è vero!

Commenta questo articolo

loading...