Beautiful, speranze mal riposte (puntata del 2 agosto)

Con Brooke in partenza, Ridge avrà ancor più campo libero con Quinn.

beautiful-steffy-quinn-puntata

Liam e Steffy si godono momenti di romanticismo e tenerezza ripensando ancora all’ottima offerta economica con tanto di ritratto da parte di Eric, Quinn e Wyatt ma la ragazza ribadisce di non essere interessata proprio mentre Wyatt ormai non ripone più alcuna speranza di poter salvare il suo matrimonio nonostante Quinn lo spinga a sperare ancora.

Brooke sta per partire per l’Italia per raggiungere Hope intenzionata a farle una sorpresa ma intanto spinge Ridge ad affrettare il suo piano per far fuori Quinn cosi al suo ritorno potranno sposarsi ma la Logan vuole conoscere le sue intenzioni ma lo stilista riesce a glissare nuovamente il discorso.

Wyatt e Quinn brindano parlando di Steffy e del suo matrimonio e di come lui voglia ancora tentare per riconquistare sua moglie anche se ci sono poche chance ormai, anche Liam continua suo malgrado ad avere dei dubbi che prima o poi la sua fidanzata possa accettare le proposte di Eric.

Mentre Brooke fa i preparativi per il suo viaggio, Ridge si mette subito in azione per circuire Quinn mentre Wyatt invita sua madre a fare attenzione a Ridge per non creare inutili pettegolezzi.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino