Cherry Season, in attesa della data delle nozze (puntata del 2 agosto)

La ragazza è in trepidante attesa della fatidica data mentre continuano le tensioni tra Seyma e Mete.

cherry-season-mete-oyku-puntata

Nelle precedenti puntate di Cherry Season su Canale 5 abbiamo assistito alle continue tensioni tra Mete e Seyma nonostante il giovane abbia cercato più volte di riavvicinarsi a lei è sempre accaduto qualcosa di poco piacevole.

Cem deve aiutare il suo amico Berk a trovare un insegnante per delle ripetizioni di matematica cosi’ gli fa conoscere Emre. Emre in cambio gli da dei soldi e Cem decide di comprare un video gioco. Meral lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Mete cerca di parlare con Seyma fingendosi un fattorino. Dopo vari rifiuti da parte di Seyma, Mete prova a entrare in casa mettendo un piede nel binario della portafinestra per non farla chiudere, ma Seyma glielo schiaccia facendogli male. Oyku si e’ stufata di aspettare Ayaz e vorrebbe che lui le facesse una sorpresa e fissasse la data delle nozze.

Nella puntata di oggi di Cherry Season. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino