Massimo Giletti passa a La7? L’indiscrezione di Dagospia

L’ormai ex conduttore di Rai Uno avrebbe ultimato le trattative per la rete di Urbano Cairo.

massimo-giletti-la7-cairo

Massimo Giletti alla fine ha scelto proprio La7? Pare di si secondo l’indiscrezione lanciata qualche ora fa da Dagospia, l’ormai ex conduttore di Rai Uno avrebbe ultimato le trattative con la rete di Urbano Cairo ma ne darà notizia sembra direttamente lui tramite un’intervista programmata per il Corriere. Inizialmente per lui sembrava prevista la prima serata del mercoledi, lasciata vuota dopo la cancellazione de La Gabbia con Gianluigi Paragone ma in realtà per lui ci sarebbe la prima serata del venerdi.

 

Quindi per Giletti prima serata del venerdi su La7 a partire da ottobre, per ora ancora top secret sul programma che andrà a proporre ma potrebbe certamente essere sulla falsariga e neanche tanto de L’arena su Rai Uno. Per ora questo la proposta ma secondo le indiscrezioni non è escluso che nei prossimi mesi possa esserci per lui il famoso spazio della domenica pomeriggio magari con un contenitore via di mezzo tra intrattenimento e attualità nella speranza di rubacchiare spettatori sia alla Rai che a Mediaset, in quest’ultimo caso sarà più difficile, per Rai Uno a giudicare da come è stata pensata la nuova domenica pomeriggio, gli ascolti potrebbero non essere soddisfacenti.

Scongiutato quindi il chiacchierato passaggio a Mediaset come pure si vociferava: interferenze della D’Urso?

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino