Beautiful, il ritratto di Steffy (puntata del 1° agosto)

Eric alza il tiro e offre a Steffy soldi e un ritratto per convincerla a trasferirsi alla villa.

beautiful-steffy-puntata-riassunto

Nella precedente puntata di Beautiful abbiamo assistito all’ennesimo tentativo di Ridge di mettere Quinn in difficoltà riuscendoci parzialmente ma lo stilista ha ricevuto un due da picche anche da suo padre che lo ha messo alla porta.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nonostante l’ottima offerta economica di Eric con tanto di ritratto personalizzato per lei, decide di non trasferirsi a casa di Eric (John McCook), dove abita anche Wyatt (Darin Brooks), malgrado Eric e Quinn (Rena Sofer) facciano di tutto per convincerla, compreso prometterle di lasciarle la casa in eredita’. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e’ determinato a portare avanti il suo piano, che consiste nel far innamorare di lui Quinn. Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge che partira’ per l’Italia per andare a trovare Hope ma intanto la Logan deve tenere a bada la frenesia di RJ di vederli sposati il più presto possibile e cosi è costretta a dirgli delle intenzioni di Ridge di allontanare Quinn.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino