Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? L’indiscrezione boom dell’estate

I due già da mesi compaiono insieme molto poco e mai sui social network dove compare sempre e solo lei.

gigi-d-alessio-anna-tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Il “nuovo” settimanale Spy di Alfonso Signorini ha lanciato l’indiscrezione boom dell’estate secondo cui Gigi D’Alessio avrebbe lasciato la compagna Anna Tatangelo, pare che la crisi fosse in atto già da mesi ed in effetti sono mesi che sui social network i due non compaiono insieme, anzi sempre lei in maniera sempre più sexy che a volte sembra quasi di vedere Belen Rodriguez spararsi le sue innumerevoli pose sexy sui social Instagram compreso.

Non si conoscono ancora con certezza i motivi di questa separazione che a dirla tutta non sorprende neanche più di tanto visto che i due ormai effettivamente non sembravano più una coppia e pare che di recente Anna Tatangelo sia andata al matrimonio del cugino da sola ma questo non prova nulla ovviamente. Manca una certezza assoluta ovviamente anche perchè già in passato sui due è circolata voce di storia finita. Uno dei motivi della crisi comunque sembra essere proprio questo nuovo profilo troppo sexy di lei rendendoli di conseguenza una coppia poco credibile.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino