Uomini e Donne, Claudio D’Angelo polemica social con l’ex corteggiatrice Simona

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo polemica social con l’ex corteggiatrice Simona

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo ex tronista di Uomini e Donne e Ginevra Pisani si dichiarano oggi, dopo 7 mesi che stanno insieme felice e innamorati, e rispondono a tutti coloro che non credevano nella veridicità dei loro sentimenti. La coppia nata nel programma pomeridiano di Maria de Filippi è serena, ospite del programma Non succederà più in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli ha dichiarato d’essere felice di aver vissuto questi mesi senza troppi clamori mediatici:

Questa è stata la nostra fortuna secondo me. A volte succede proprio il contrario. Tante coppie così acclamate poi magari finisco purtroppo dopo qualche mese. Forse per essere partiti in sordina, ce la siamo goduta per noi con calma e ad oggi possiamo dire che sono 7 mesi!

 

Claudio ha poi spiegato i battibecchi social avuti con la sua ex corteggiatrice Simona Solimeno, attualmente tentatrice a Temptation Island:

Faccio una premessa perchè non pensavo di fare una grossissima polemica con il post che ho pubblicato. Dato che ormai tutto è successo e tu mi hai chiamato per questo io rispondo, però non venga fuori che sono io che cerco di tirar fuori dal discorso lei perchè non me ne può fregare di meno. Però, sai, da telespettatore è bello guardare e poter dire anche la propria perchè prima di questo, l’ha fatto lei su di me. Quando io e Simona ci siamo lasciati nello studio di Uomini e Donne, lo abbiamo fatto in malo modo e lì mi aveva accusato di essere una persona poco corretta. Andare via dallo studio è lecito perchè chi corteggia può anche decidere di andare via.

Scrivere un post dopo neanche mezz’ora che tu esci dal programma dove dici che magari faccio schifo, che le persone non hanno una data di scadenza….insomma ha usato delle parole veramente forti e a me non è andata giù! E siccome sono un uomo, non mi ritengo in quel modo come mi ha descritto.

Commenta questo articolo

loading...