Beautiful, Sasha pronta all’uso con Zende (puntata del 19 maggio)

La ragazza si butta di nuovo su Zende non appena tornato libero.

Beautiful puntata

Eric (John McCook), finalmente, si sta rimettendo. Wyatt (Darin Brooks) gli racconta il piano di Ridge (Thorsten Kaye) per appropriarsi delle quote di Bill (Don Diamont) e tentare cosi’ una scalata ostile e prendere il posto del padre ma per ora il matrimonio tra Brooke e Bill è saltato. Eric, deluso e amareggiato, incarica Quinn (Rena Sofer) e Wyatt di organizzare la prossima sfilata di moda.

Intanto Zende (Rome Flynn), che ha lasciato Nicole (Reign Edwards) perche’ lei ha deciso di fare ancora la madre surrogata per Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), chiede a Sasha (Felisha Cooper) di partire con lui per le Hawaii con il jet privato di famiglia.

Nicole da parte sua è certa che Zende si convincerà ancora una volta che lei ha fatto la scelta più giusta commuovendo Rick profondamente.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.