Tutto può succedere 2, anticipazioni sesta puntata del 21 Maggio: Sara e Marco si dichiarano i loro sentimenti; Giulia rivede Alberto

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la sesta puntata anticipa il suo appuntamento a domenica.

tutto può succedere 2 anticipazioni

Alessandro Roja e Ana Caterina Morariu

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 21 MAGGIO. Ieri sera, giovedì 18 Maggio, è andata in onda su RaiUno la quinta puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La quinta puntata si è conclusa con Emma che, per giustificare la sua assenza con la famiglia in vista dell’intervento a cui dovrà sottoporsi, comunica alla famiglia che partirà per una crociera. Ma Ettore trova le lettere che Emma ha dimenticato a casa, indirizzate alla famiglia nel caso in cui l’intervento vada male. Ettore telefona subito Alessandro e, insieme al resto della famiglia, raggiunge Emma in ospedale. E lei non può che esserne contenta.

Federica, intanto, dopo aver fatto arrestare Rocco su suggerimento di sua zia Giulia, viene lasciata da Lorenzo.

Giulia, invece, finisce per cedere alla corte di Alberto e, dopo qualche bacio rubato, i due si lasciano andare alla passione. Ma poi la donna viene pervasa dai sensi di colpa.

Nel frattempo Alessandro ha deciso di sfruttare la sua liquidazione per aiutare economicamente suo fratello Carlo a comprare un barcone per aprire un nuovo locale, entrando così in società con lui. Per chi si fosse perso la quinta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, questa settimana andrà eccezionalmente in onda domenica 21 Maggio, con doppio appuntamento giovedì 25 Maggio.

Ambra (Matilda De Angelis) vede Stefano (Ludovico Tersigni) al funerale del padre.

Emma (Licia Maglietta), dimessa dall’ospedale, assume Ornella, un’infermiera specializzata, per farsi aiutare. Ettore (Giorgio Colangeli), però, la tratta malissimo e lei lascia il lavoro.

Sara (Maya Sansa) scopre che Lucrezia vuole chiedere a Nardini (Glen Blackhall) di sposarsi. A quel punto Sara si decide a confessargli il suo amore, contraccambiato. Ma Lucrezia non la prende affatto bene.

Intanto, nella nuova scuola, Robel (Sean Ghedion Nolasco) si sente a disagio per via di Max (Roberto Nocchi), e darà modo a Cristina (Camilla Filippi) di tirar fuori tutta la rabbia nei confronti di Carlo (Alessandro Tiberi).

Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, aiuta di nascosto Luca (Fabio Ghidoni) a farsi pagare una fattura insoluta. Poi chiama Alberto (Alessandro Roja) per chiedergli di vedersi…

Commenta questo articolo

loading...