Un posto al sole, a letto con il nemico (puntata del 18 maggio)

La Giordano non riesce a prendere una decisione netta ma le cose potrebbero cambiare.

Matteo non riesce a comprendere la posizione di Marina sempre ambigua, sempre in bilico ma anche la Giordano non riesce a spiegarsi questo suo cambiamento di rotta e gli ricorda di non avergli mai promesso che avrebbe lasciato Roberto. Storia chiusa qui?

Niko chiede a Susanna di sottrarre di nascosto i documenti riguardanti il caso De Carolis dallo studio Enriquez, la ragazza sulle prime è un pò timorosa di potersi trovare nei guai quindi si convince e decide di aiutarlo seppur con qualche rischio.

Silvia cerca di lavorare al nuovo romanzo ma Michele sembra ancora scettico e nello stesso tempo è impaziente di leggere quello che ha già scritto ma la Graziani non è convinta di quello che ha scritto e Teresa cerca di incoraggiarla offrendosi di leggere lei per prima ma dopo la prima lettura Teresa non è soddisfatta e le chiede di rivedere tutto.

Niko e Ugo sono alle prese con lo slogan pubblicitario per il loro studio legale ma i primi tentativi sono piuttosto miserevoli ma ecco che arriva Susanna con i documenti del caso De Carolis che riguarda anche Denis che intanto continua a fare amicizia con Giulia che lo induce a combattere per la sua libertà.

Matteo cerca Marina a Palazzo Palladini ma viene intercettato subito da Raffaele ma il rischio di essere scoperto da Roberto è alto ma Ferri si insospettisce e la segue.

Teresa chiede a Michele di unire le forze insieme con Silvia e magari provare a scrivere il nuovo romanzo a quattro mani.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.