Beautiful, annullamento nozze in 3,2,1…(puntata del 18 maggio)

Quando tutto sembrava mettersi per il meglio ecco che dollar Bill ha il suo colpo di coda.

Beautiful riassunto

Nonostante Brooke cacci via Ridge e convinca Bill (Don Diamont) ad andare alla cerimonia e sposarsi, il magnate dopo il discorso introduttivo del sacerdote decide di annullare le nozze e di rimandarle a data da destinarsi. Caroline (Linsey Godfrey), Thomas (Pierson Fode’), Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) festeggiano Halloween alla Forrester.

Nicole (Reign Edwards) comunica a Zende (Rome Flynn) di aver cambiato idea sulla gravidanza e di aver deciso di dare a Maya (Karla Mosley) e a Rick (Jacob Young) un altro bambino. Ma Zende non lo accetta e lascia Nicole correndo subito da Sasha alla festa di Halloween. Brooke informa RJ di quello che ha deciso di fare Bill ma lei lo sposerà lo stesso prima o poi.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino