Tutto può succedere 2, anticipazioni del 18 Maggio: l’anteprima video della quinta puntata

In anteprima i primi minuti della quinta puntata della fiction “Tutto può succedere 2”, in onda domani sera su RaiUno.

tutto può succedere 2 anticipazioni

Rocco, Lorenzo e Federica

Giovedì 11 Maggio è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quinta puntata puntata che andrà in onda domani sera, giovedì 18 Maggio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

La quinta puntata si apre con Federica (Benedetta Porcaroli) che si reca a casa di Lorenzo (Giulio Beranek), ma ad aprirgli è un altro ragazzo: si tratta di Rocco, la persona che sta ospitando. Federica gli chiede chi sia, lo stesso fa lui con lei. In quel momento rientra in casa Lorenzo, che spiega a Federica che Rocco è suo fratello. “Sì, abbiamo un po’ di cose da dirci“, le dice Lorenzo.

Il medico, intanto, comunica a Emma (Licia Maglietta) che l’operazione per esportare il tumore è stata fissata per mercoledì prossimo. Dalla reazione di Emma, il medico capisce subito che la donna non si aspettava una data tanto vicina. “No, non è quello. E’ il contrario. Un’altra settimana mi sembra un tempo infinito“, gli risponde lei. “Vorrei tanto chiudere gli occhi e riaprirli quando tutto questo sarà passato“, aggiunge.

La scena si sposta da Federica e Lorenzo. I due stanno discutendo, sopratutto perchè Federica accusa il ragazzo di non averle mai detto di avere un fratello. “Anzi, mi hai sempre detto di essere figlio unico“, aggiunge lei. Lui continua a giustificarsi dicendo che Rocco è suo fratello e che è venuto a trovarlo per qualche giorno. Ma Federica continua a non capire perchè non voleva presentarglielo. “Fede, nessuno. Non lo vedo mai mio fratello. Mi ha chiesto solo di stare qualche giorno insieme“, continua lui. Però ammette di aver sbagliato nell’averglielo tenuto nascosto.

Vuoi la verità? Mio fratello ha fatto un casino con una sposata. Il marito di questa lo sta continuando a minacciare, e mi ha chiesto di stare qualche giorno da me. Non mi credi? Chiedilo a lui“, aggiunge poi Lorenzo mentre Rocco si avvicina.

Ma Federica non gli chiede nulla, preferisce lasciar perdere. Gli dice solo di essere sorpresa perchè non gli ha mai parlato di lui. “Ha fatto bene. Perchè non sono il miglior fratello del mondo“, le dice Rocco.

Ma quando Federica gli chiede per quale motivo si trovi a Roma, interviene Lorenzo che dice al fratello di averle detto tutto. “Ho avuto dei problemi sentimentali. E ho pensato che dei giorni a Roma mi facevano bene. Senti, ma tu ce l’hai una sorella?“, le dice Rocco.

Mentre Rocco si allontana, i due iniziano a ridere. Poi si baciano…

Tutto può succedere 2 – I primi minuti della quinta puntata

Commenta questo articolo

loading...