Beautiful, la decisione di Nicole (puntata del 16 maggio)

Mentre tutto sembra andare per il meglio, l’intromissione di Maya rischia di rovinare tutto.

Beautiful puntata

Brooke cerca di far capire a Ridge che non può uscirsene cosi all’improvviso e pretendere di mandare all’aria il suo matrimonio ma lui sembra irremovibile e deciso a stare con lei in barba anche alle azioni e al potere di Quinn, intanto Alyson mette al corrente Bill dell’arrivo di Ridge che si trova insieme con Brooke proprio in quel momento, cosi Spencer si precipita in stanza e affronta Ridge dandogli del patetico e del disperato che si aggrappa ancora a colei che lui considera l’amore della sua vita solo quando gli fa comodo.

Il rapporto tra Zende e Nicole sembra procedere davvero a gonfie vele ma quando le cose sembrano andare per il meglio, arriva una telefonata di Maya che costringe la ragazza ad allontanarsi: Maya vuole riprendere il discorso di una nuova gravidanza surrogata e vorrebbe una risposta da sua sorella. Cosa deciderà stavolta Nicole?

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.