Beautiful, fermare il matrimonio (puntata del 15 maggio)

Ridge si fa convincere dal figlio a fermare il matrimonio.

Beautiful riassunto

Oggi è andata in onda una nuova mezza puntata di Beautiful e Canale 5 ci ha “regalato” un altro dei suoi montaggi senza alcun senso proprio da canale dilettante quale è diventato ormai da tempo, infilando scene a caso accelerate. Ancora i preparativi del matrimonio tra Brooke e Ridge e proprio quest’ultimo dopo una lunga e accesa discussione con RJ si lascia convincere e si precipita al matrimonio che sta per quasi per svolgersi e non si sa da dove Ridge entri si presenta alla porta di Brooke dicendole di non sposarsi perchè loro due si amano ancora e ora lui vuole lei per tutta la vita.

Brooke sulle prime rimane di sasso e prega Donna di prendere tempo con Bill raccontandogli una scusa, infatti Spencer appare sempre più impaziente e non si spiega il motivo, la Logan induce Ridge a non fare quello che sta facendo ribadendogli di voler sposare Bill ma Ridge le dice che loro due sono destinati a stare insieme.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino