Amore pensaci tu, anticipazioni: sedicesima ed ultima puntata del 12 Giugno | Riassunto e Video streaming

amore pensaci tu ultima puntata
Il parto di Camilla

Emanuele assiste al parto di Camilla, mentre Nicola lascia l’ospedale; Anna e Marco si riconciliano; Elena lascia Alberto e non parte più; Tina trova il padre di Stella. Ecco cosa è successo nella sedicesima ed ultima puntata della fiction “Amore pensaci tu”: il riassunto e il video per rivederla.

amore pensaci tu ultima puntata
Il parto di Camilla

AMORE PENSACI TU, VIDEO STREAMING DELLA SEDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 12 GIUGNO. Ieri sera, lunedì 12 Giugno, è andata in onda in seconda serata su Canale 5 la sedicesima ed ultima puntata della nuova fiction in dieci puntate “Amore pensaci tu“, con Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmin Recano: sono loro i quattro papà attorno ai quali ruotano le storie di questa nuova fiction.

Qui di seguito il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata, composta dall’episodio “E vissero tutti felici?”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Amore pensaci tu – Streaming Mediaset della sedicesima puntata

AMORE PENSACI TU, RIASSUNTO SEDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 12 GIUGNO. Ecco cosa è successo nel ventesimo ed ultimo episodio, intitolato “E vissero tutti felici?”.

Amore pensaci tu: episodio 1×20 “E vissero tutti felici?”.

Anna (Giulia Bevilacqua), dopo aver scoperto del bacio tra Marco (Filippo Nigro) e Nadia (Valeria Moccia), passa la notte fuori casa ignorando le chiamate di Marco, anzi invita Dario (Mario Sgueglia) a raggiungerla.

Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati), intanto, giocano con la piccola Stella (Alessia Manicastri) a creare un padre di fantasia.

[adsense]

Jacopo (Carmine Recano), terrorizzato all’idea di perdere i figli in vista della loro imminente partenza, decide di “rapirli”. Per fortuna viene intercettato da Chiara (Margherita Vicario), che lo fa ragionare.

In ospedale, intanto, Camilla (Benedetta Gargari) ha le doglie. Arriva sua madre Giulia (Anna Ferzetti) insieme ad Emanuele (Gabriele Anagni), che la donna ha convinto a venire a Roma e che per una serie di malintesi assiste al parto al posto di Nicola (Emanuele Macone), che la ragazza voleva vicino. Nicola, quando lo scopre, ne è sconvolto e lascia l’ospedale. Emanuele, invece, presenta a tutti “suo figlio”.

Gemma (Valentina Carnelutti) è irritata perchè la madre di Camilla annuncia il proprio trasferimento a Roma e Luigi (Emilio Solfrizzi) si attiva subito per trovarle una sistemazione. Luigi cerca di rassicurare Gemma, ma lei non si sente tranquilla.

Mentre Jacopo riporta i bambini a casa arriva la polizia allertata da Roberto (Alberto Molinari), nonostante Elena (Martina Stella) gli avesse detto di non farlo. Esasperata dalla sua ingerenza, la donna decide di lasciarlo.

[adsense]

Anna, mentre si sfoga con Dario, capisce di amare ancora il marito. Tornata a casa, i due si riconciliano. Ricevono la visita di Regina (Aurora Cancian), preoccupata per la scomparsa di Nicola, mentre Tina (Giuliana De Sio) sembra recuperare un nome e un numero dal vecchio cellulare della figlia. Ne incontra il proprietario in una chiesa, a cui dice che devono parlare di Carla…

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI SEDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 12 GIUGNO. Ultimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5Amore pensaci tu“, commedia familiare che vede al centro della storia quattro nuclei familiari molto diversi da loro, ma legati da una costante: i ruoli tradizionali dell’uomo e della donna si sono drasticamente invertiti.

Se da una parte, quindi, ci sono quei papà che per anni hanno messo da parte la loro ambizione per dedicarsi ai proprio figli, e che ora vorrebbe ridare una svolta alla propria vita, dall’altra ci sono quelle mamme che vogliono dedicare più tempo a se stesse e che, per questo, chiedono ai mariti una maggiore collaborazione nella vita familiare.

La scorsa puntata si è conclusa… con Camilla che, dopo aver parlato con i genitori di Nicola, si rifugia nella casetta decisa a porre fine alla sua relazione con Nicola: vuole lasciarlo libero di vivere la propria vita e non vuole procludere le opportunità che un giorno potrebbe perdere a causa della paternità. Ma il ragazzo la raggiunge e la convince a non escluderlo dalla sua vita: è ancora determinato a voler creare una famiglia insieme a lei. Ma ecco che in quel momento a Camilla le si rompono le acque.

Anna, intanto, dubbiosa dopo aver parlato a scuola con la maestra Nadia e aver notato uno strano atteggiamento da parte di Luigi, decide di confrontarsi con Marco che, a quel punto, le confessa del suo bacio con la mestra. Anna, sconvolta, va via di casa.

[adsense]

Jacopo, invece, passa la sua ultima notte insieme ai figli prima del loro trasferimento in America. Chiara è preoccupata del suo rapporto con Jacopo, anche se Luigi la invita a comprendere lo stato d’animo del ragazzo.

Nel frattempo la piccola Stella, che si è ormai ripresa dall’intervento, inizia a fare domande sul padre che non ha mai conosciuto. Francesco e Tommaso cercano di gestire la cosa, mentre Tina prova a sviare l’argomento…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Anna che, dopo aver scoperto del bacio tra Marco e Nadia, passa la notte fuori casa e invita Dario a raggiungerla.

Jacopo invece, terrorizzato all’idea di perdere i figli, deciderà di “rapirli”. Ma alla fine l’intervento di Chiara lo aiuterà a ragionare. Ma ecco che il rapporto tra Elena e Roberto giungerà al culmine, tanto che la donna deciderà di lasciarlo. Come reagirà Jacopo?

Camilla, intanto, si trova in ospedale ed è in procinto di partorire. A sorpresa, però, in ospedale arrivano anche sua madre Giulia ed Emanuele. E, per una serie di malintesi, quest’ultimo assisterà al parto al posto di Nicola. Quando il giovane lo scoprirà, ne resterà parecchio deluso.

Tina, invece, potrebbe aver trovato il padre della piccola Stella

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.