Il Segreto, la fuga di Camila e Beatriz (puntata del 21 aprile)

loading...

Le due donne si allontanano all’insaputa di tutti ma qualcosa va storto.

Il Segreto riassunto

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Fuensanta è morta: Mariana (Carlota Barò) cerca di consolare Nicolàs (Alejandro Siguenza). Francisca (Maria Bouzas) continua a tramare ai danni di Severo (Chico Garcia), quando riceve la visita di Cristobal (Carlos De Austria) che si comporta in modo piuttosto impertinente.Hernando (Angel De Miguel) è costretto ad annullare il suo viaggio. Intanto, Elias (Jaime Llorente) e Matias (Ivan Montes) capiscono che Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) si stanno comportando in modo molto strano.

Candela (Aida de la Cruz) mette da parte i suoi timori, gioendo per la gravidanza di Sol (Adriana Torrebejano). Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Cristobal: non crede alla sua buonafede…

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.